<< HOMEPAGE
 


La MARMI MARIOTTI GRANITI SRL dispone di un proprio piazzale di oltre 12.000 Mq modernamente attrezzato e strutturato per lo stoccaggio dei blocchi e delle lastre e per la spedizione dei materiali di produzione locale o di provenienza estera.

Una gru a cavalletto con portata di 30 tonnellate consente una veloce e sicura movimentazione dei prodotti per tutto quanto il piazzale di lavoro.

La MARMI MARIOTTI GRANITI SRL e' attrezzata con moderni telai diamantati i quali permettono di assicurare una produzione di lastre di marmi e travertini pari a circa 100.000 Mq annui per turno di lavoro, in tutti gli spessori commerciali e con la elasticità e la dinamicità che sono richieste dal mercato di oggi.

Per la segagione e la lavorazione dei graniti, ci si avvale di qualificate e moderne strutture esterne, nelle quali le fasi di lavorazione sono comunque personalmente e quotidianamente seguite da un nostro addetto.

Inoltre la vicinanza dei porti di Marrina di Carrara, La Spezia, Livorno e Genova nonché della rete autostradale, permettono alle nostre merci di raggiungere tutto quanto il territorio nazionale ed il mondo intero.

Marmi Mariotti Graniti s.r.l. Via Sforza, 18 Avenza - Carrara 54033 ITALY
Tel. +39.0585.857333 (uff.) - 857303 (dep.) FAX +39.0585.857965
 

EMAIL: info@marmimariotti.it